Apericena di fine corso e grande sfida finale

Apericena di fine corso e grande sfida finale

postato in: Blog | 0

Ciao cari chef,

ancora congratulazioni per la vostra vincita, martedì sera durante il corso “abbinamento cibo-vino” sono state fatte le estrazioni delle squadre,  trovate un video sulla pagina facebook di Locanda 2 Camini (guarda il video). Le squadre sono:

Squadra verde composta da: MARILENA – ORNELLA – ROBERTA  

verde

Squadra rossa composta da:: FABRIZIO – KATIA – VERONICA  rossa

Squadra gialla composta da: CAMILLA – MADDALENA – ALESSANDRO

gialla

La sera del 6 giugno  l’appuntamento è alla Locanda 2 Camini tra le 18,00 e le 18,30.

Dovrete preparare un piatto salato ed uno dolce. Vi fornirò le ricette base, ogni squadra avrà la possibilità di personalizzare la propria ricetta differenziando gli ingredienti che desidera mettere nel piatto.

Sarete assistiti da Zumia – Rodi e me. Vi saranno fornite le dosi che dovrete preparare in base alle prenotazioni per quella serata. Tempo di realizzazione del piatto salato va dai 30′ ai 45′. Realizzazione del dessert  dai 60′ ai 75′. Le persone sono attese per le 19,30, incominceranno con un aperitivo, dopo di che voi presenterete il vostro piatto che sarà assaggiato da tutti e verrà votato. Noi poi, serviremo il nostro buffet e nel frattempo  avrete modo di terminare il vostro dessert. Dessert che sarà assaggiato e votato. La giuria tecnica sarà composta dalle Donne del Vino del Trentino Alto Adige e la giuria popolare dai partecipanti all’apericena.

Se qualcuno di voi malauguratamente non potesse partecipare, mi auguro che così non sia, è pregato di avvertire immediatamente. Andremo a ripescare il sostituto tra i secondi arrivati delle varie settimane. Sarà una serata divertente, non preoccupatevi della vostra performance sarà superlativa!

Fatevi accompagnare da amici e supporter saranno loro a farvi vincere!!!!

EVVIVA non vedo l’ora di avervi qui  per ridere e lavorare ancora assieme prima della pausa estiva,

a presto Franca

 

Lascia un commento