Corsi di cucina – con le Donne del Vino del TAA

postato in: Blog | 0

L’autunno è in arrivo e alla Locanda si riprende con le serate in cucina.

Nulla si inventa ma tutto si ricrea e quindi via a vecchie e nuove ricette per cambiare o ampliare la nostra proposta a tavola di tutti i giorni. Il poltrire della domenica ci da lo spunto per preparare cibi per i più dormiglioni e per quelli più mattinieri.

La vita stressante di tutti i giorni ci fa scegliere cibi più leggeri e digeribili? Con le ricette vegane si può fare di tutto in maniera appetitosa. Che dire poi di un menù depurativo energetico ma non ingrassante, preventivo delle malattie invernali, antiossidante, protettivo di cartilagini e apparato osseo, presentato dalla nostra naturopata Aurora Endrici.

E poi i piatti più gettonati del mio menù qui alla locanda. Un giro culinario attorno al mondo con ricette e piatti desueti. Che dire poi di Natale è sempre un problema, non si sa mai cosa presentare alla famiglia riunita, si vorrebbe stupire ma non eccedere e allora? Eccovi dei suggerimenti con ricette di semplice esecuzione ma di grande effetto. Capodanno, che si fa? Dove si va? Un bel buffet con piccoli stuzzichini vi lascerà il tempo di godere la serata assieme agli amici.

Se poi non avete tempo di venire, potete sempre regalare un corso ad un vostro caro che vi preparerà ciò che ha appreso. Vi ricordo anche che seguendo il ritmo delle stagioni prepariamo confetture e marmellate ideali per le vostre colazioni.

Arrivederci quindi a presto, vi aspetto per un altro periodo di attività culinaria divertente e godereccia, ancora in compagnia dei meravigliosi vini delle donne del vino….

 

SCOPRI I PROSSIMI CORSI

Lascia un commento