Il bosco in cucina: il contest di Betulla

postato in: Blog | 0

Foodbloggers preparatevi: è finalmente cominciato il contest che fa per voi! Dal 1 ottobre al 30 novembre avrete la possibilità di sbizzarrirvi, cucinando prelibatezze con i prodotti del bosco per il contest di betulla “il bosco in cucina”.

Partecipare è molto semplice: basta elaborare una ricetta utilizzando uno dei 13 ingredienti che troverete nel regolamento, fare una fotografia e condividerla, commentando il proprio link sul post di presentazione. Dopo il 30 novembre verranno annunciate tutte le ricette finaliste che saranno valutate da un giudice veramente speciale… la sottoscritta!

E ora  arriva la parte forte, i premi. Il vincitore si aggiudicherà un pernottamento per due persone con prima colazione nella confortevole locanda2camini, un albergo che profuma di legno e camino acceso, vicino a un lago meraviglioso e a boschi incantati. Ai primi tre classificati verranno consegnati dei kit del Buon Lettore, con libri che contengono ricette e trucchi per gli amanti del mondo della cucina.

A questo punto, non vi resta altro che lavarvi le mani, mettervi il grembiule, e tirare fuori tutta la fantasia che avete per mescolare i vostri ingredienti in una ricetta nuova e spettacolare!

Buona preparazione a tutti!

 

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento