Un insolito menù multietnico: con questo corso mettiamo in tavola pietanze che ricordano i profumi e i sapori di culture lontane.

 

Durante il corso vedremo:

  • curry di verdure
  • pasticcio di pane azimo
  • calamari speziati e latte di cocco
  • agnello ai carciofi
  • dolce pasquale ortodosso

 

ISCRIVITI AL CORSO

Il corso ha la durata di 3 ore ( dalle 19.30 alle 22.30) e lo stesso corso viene proposto in due diverse giornate. In tutte le lezioni si assiste alla dimostrazione pratica direttamente in cucina e alla seguente degustazione delle ricette presentate. I corsi sono supportati dalle ricette stampate per poter proporre i piatti anche a casa.

Gli incontri sono a numero chiuso per garantire l’effettiva operatività dei partecipanti: il numero minimo e di 6 partecipanti e il numero massimo e di 10 partecipanti.

Ci riserviamo la facoltà di rinviare un corso dandone tempestiva comunicazione agli iscritti.

Gli argomenti dei corsi possono subire delle variazioni per impossibilità di reperimento delle materie prime.

 

 

  • Quando lunedì 19 e mercoledì 21 marzo 2018
  • Luogo Locanda 2 Camini - Baselga di Pinè
  • Orario dalle 19.30 alle 22.30
  • Costo 45,00 €